Tirate fuori dal frigo il burro per la sfogliatura. In una ciotola impastate le farine, il latte tiepido dove avete sciolto il lievito, l'uovo e lo zucchero. Aggiungete quindi il burro e infine un pizzico di sale. Impastate per 15 minuti.
Dividete l'impasto in 9 panetti da circa 60 g l'uno .Coprite e lasciate lievitare per 30 minuti.
Stendete ogni panetto in un rettangolo sottile di circa 15x20 cm. Se necessario ammorbidite il burro in microonde fino ad ottenere una consistenza a pomata. Spennellate con le mani il burro (circa 12 g) su un rettangolo di pasta. Ricoprite con un secondo rettangolo e ripetete l’operazione fino all'ultimo rettangolo di pasta. L’ultimo non va spennellato.
Coprite la vostra pasta sfoglia con la pellicola e lasciate in freezer per 20 minuti (in modo che indurisca bene).
Riprendete la sfoglia e stendetela in un rettangolo sottile di circa 40x45 cm. Dopodiché, ricavate 6 rettangoli da circa 15x20 cm: dividetelo a metà in senso verticale, poi ogni striscia dividetela in tre. Metteteli in freezer per 15 minuti.
Disponete il prosciutto e la mozzarella in cima ad ogni rettangolo, nella seconda metà del rettangolo, invece, praticate dei tagli verticali a circa 1,5 cm di distanza. Avvolgete ogni rettangolo su sé stesso, chiudete i bordi e piegateli dandogli una forma tipo quella di un cornetto. Posizionateli su teglia con carta forno ben distanziati e lasciateli lievitare per almeno 1 ora.
Spennellate con 1 tuorlo e un goccio di latte e decorate con semi di sesamo neri. Infornate a 180 gradi per circa 30 minuti.